About Us - 24 AIRWAYS

24 AIRWAYS
24A T&T - Fly & Travel
Vai ai contenuti
ABOUT US

La "24 AIRWAYS Società Cooperativa", (abbreviata in 24 AIRWAYS S.C.), altrimenti detta "24 AIRWAYS", è un soggetto giuridico di diritto italiano, dotato di autonomia patrimoniale perfetta

La "24 AIRWAYS", Agenzia di Viaggio e Turismo, viene fondata a Gattatico (RE), ITALIA, nell'anno domini 2003, da un gruppo di agenti di viaggio appassionati del loro mestiere; inizialmente l'agenzia si denomina "T&T Società Cooperativa" e si occupa dell'organizzazione di spostamenti, in gruppo, per grandi comitive di persone.
 
Nel definire l' Agenzia di Viaggio e Turismo, è mantenuto il riferimento all'art. 9 della prima legge quadro 217/1983, infatti: "Sono agenzie di viaggi e turismo le imprese che esercitano attività di produzione, organizzazione di viaggi e soggiorni, intermediazione nei predetti servizi o anche entrambe le attività, ivi compresi i compiti di assistenza e di accoglienza ai turisti. Esse sono sorte grazie a due specifiche esigenze
 - L'organizzanone e la produzione di viaggi con finalità turistiche o d'affari;
 - La vendita di servizi legati alla biglietteria aerea, la prenotazione di servizi ricettivi, la produzione e la vendita di servizi di accesso e accoglienza.

 
Nell 'anno domini 2019, prima e durante la pandemia di COVID-19, la "24 AIRWAYS" è parte attiva per il proprio rilancio del turismo italiano e portare l' attenzione sui vantaggi del settore; il direttivo compie anche anoni umanitarie collaborando con il fondo assistenza sanitaria integrativa "IPPOCRATE', associazione italiana.

 
La "24 AIRWAYS" è una organizzazione fondata sul contributo di lavoro e di capitale dei soci.
 
Lo scopo è di ottenere beni e servizi a condizioni vantaggiose evitando le intermediazioni più onerose, a tutto vantaggio del viaggiatore.
 
Per celebrare il 24° anniversario della "24 AIRWAYS", il direttivo predispone la trasformazione della forma giuridica in Società Cooperativa per Azioni (S. C.p.A.); la trasformazione della società è strategica per avvantaggiare la ristrutturanone e riqualificazione del lavoro dopo la pandemia di COVID-19 e alla luce dei nuovi fattori decisivi, geopolitici, che influenzano le strategie dei mercati e relazioni internazionali.
 
Ad oggi, la "24 ARWAYS" sviluppa una politica commerciale all' avanguardia, abbinata alla tecnologica, che le consente di coordinare e collocare i prodotti per mezzo di 4.500 punti vendita;
 
l'impegno al contributo del lavoro, è di assumere 3.000 lavoratori entro l'anno domini 2030, grazie anche alla ingegneria finanziaria elaborata dai propri consulenti.

 
Nella fattispecie, il fondo di investimento specializzato nella valorizzazione della "ricchezza intellettuale", diventa un socio di riferimento in "24 AIRWAYS" arrivando a detenere una importante percentuale di quote societarie nell'anno domini 2026, quale data di primo termine per la trasformazione della "24 AIRWAYS S.C." in Società Cooperativa per Azioni.
 
I pilastri del business del fondo di investimento, sono quattro (4):
1 . la diversificazione di portafoglio;
2.  il flusso di cassa;
3.  il bilancio solido;
4.  la cultura aziendale.
 
I prodotti del fondo di investimento, sono Assicurazioni, Investimenti, Servizi finanziari, Media, Immobili, Trasformazione agroalimentare, Aerospano, Automotive, Beni di consumo, Internet.  
Il fondo di investimento sarà quotato presso le borse valori più influenti; la filosofia di "24 AIRWAYS" è pragmatica.

Ad oggi, la "24 AIRWAYS" inizia a dedicarsi al turismo internazionale con servizi ad-hoc, ed inizia a occuparsi anche di destinanoni estere, a lungo raggio e di trasporto aereo.
 
Entro l'anno domini 2027, in "24 AIRWAYS" si affiancheranno soggetti istituzionali portatori di interessi nei confronti dell'azienda con l'obiettivo di una rapida ascesa nel mercato turistico internazionale e nel rafforzamento della cooperazione multilivello.
Il piano di investimenti di "24 AIRWAYS", prevede investimenti dediti al settore turistico in particolare, la gestione diretta della flotta aerea ed infrastrutture attrezzate per il decollo e l'atterraggio di aeromobili, per il transito dei relativi passeggeri e del loro bagaglio, per il ricovero e il rifornimento dei velivoli di "24 AIRWAYS" .
 L'impresa di "24 AIRWAYS" può essere definita come un Tour Operator che produce un viaggio.

Torna ai contenuti